Blog

Martedì, verso le 9:45, la polizia ha ricevuto una chiamata per diverse auto vandalizzate su Riverside Drive tra la 99a e la 110a strada.

Gli agenti sono arrivati ​​e hanno trovato circa 65 auto parcheggiate con vernice spray rossa. Spruzzatrice per mobili

65 auto vandalizzate con vernice spray rossa - iLovetheUpperWestSide.com

"Un'indagine preliminare [afferma] che un individuo sconosciuto ha dipinto una singola linea rossa dal paraurti anteriore al paraurti posteriore del lato passeggero di ciascun veicolo", hanno scritto i funzionari della polizia di New York a ILTUWS.

La polizia al momento non sa chi sia il sospettato o in quale direzione sia fuggito dopo l'irrorazione.Non sono stati segnalati altri danni ai veicoli e al momento le indagini sono ancora in corso.

Ricevici nella tua casella di posta:

Iscrivendoti, accetti di ricevere messaggi occasionali dai nostri sponsor.

Mike è un nativo dell'Upper West Sider.Ha vissuto nella zona del Lincoln Center, Morningside Heights, e praticamente ovunque nel mezzo.Puoi trovarlo spesso a mangiare nei tanti ottimi ristoranti dell'Upper West Side o a scattare goffamente foto con il suo iPhone.Dopo il suo successo nel trasformare iLovetheUpperWestSide.com in un nome familiare, ha deciso di espandere il suo impero digitale lanciando EastSideFeed.com.

Per quanto frustrato sarei se ciò colpisse la mia auto, devo ancora ridacchiare per la portata e la dedizione di questo particolare graffito.

Beh, è ​​successo a me e non sto ridacchiando.

Questo è terribile.La città ha bisogno di installare miuktipe telecamere.Sarebbe meno costoso farlo piuttosto che perdere le entrate del nostro touim.Cosa ci vorrà per convincere i nostri politici a fare qualcosa contro il crimine.La parola è già fuori per il mondo.

Parole sagge, M. Parole molto sagge, davvero.Penso.

Non sono sicuro delle telecamere a meno che tu non includa la tecnologia di riconoscimento facciale che si spinge troppo oltre nel trasformare la nostra città in una città del Grande Fratello.Meglio che il vandalo venga dipinto a spruzzo come quello sfortunato piccione

65 auto vandalizzate con vernice spray rossa - iLovetheUpperWestSide.com

Macchina per il rivestimento uv della vernice di superficie Notificami dei prossimi commenti via email.Puoi anche iscriverti senza commentare.